Editoriali

Vox populi: a volte ritornano

Fonte foto: Concetto Sciuto
Comments (4)
  1. Davide scrive:

    Alternative a Lo Monaco? Nessuna. Quindi se il suo ritorno possa servire (e servirà) a risollevare il calcio Catania e a rimettere sulla retta via Pulvirenti (recuperando l’uomo e l’imprenditore di successo) ben venga, per noi tifosi e per il patron.

  2. Leccerossazzurra scrive:

    Sarò controcorrente. Il Presidente ha sbagliato e questo nessuno lo nega. Ma in questo ultimo anno ha dimostrato AMORE verso questa maglia! Pur nel delirio di una doppia retrocessione, del doppio arresto, dell’enorme massa debitoria del club strutturato per la serie A (con relativi costi da serie A) e che si è venuto a trovare in C, linciato mediaticamente, penalizzato con una situazione ambientale non certo delle migliori, non ha MAI fatto mancare nulla a giocatori e dirigenti onorando tutte le adempienze dello scorso campionato! Il richiamo di Lomonaco (se dovesse essere confermato) sarebbe l’ennesimo gesto d’amore, e forse chissà il Presidente avrà imparato la lezione, avrà fatto un bagno d’umiltà e in questo caso sarebbe giusto concedergli una seconda possibilità (che va concessa a chiunque in un paese civile)!

  3. Davide scrive:

    Sono d’accordo pienamente con leccerossazzurra. Visto che non abbiamo via d’uscita facciamo quadrato intorno a questa società sperando in Lo Monaco ed in un cambiamento di Pulvirenti. Solo per amore del Catania.

  4. Tuzziccu scrive:

    Che Lomonaco sia una risorsa non c’e’ dubbio. Io credo che il ritorno del Direttore sia la cosa migliore avvenuta a Catania negli ultimi anni. Ma mi chiedo il giorno in cui Pietro andra’ in pensione, saremo di nuovo in mani di incapaci?
    Sempre fozzaCataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia