News Catania Calcio

Di Stefano: Pace fatta tra Pulvirenti e Lo Monaco, l’ex DG tornerà al Catania

lo monaco getty
Comments (8)
  1. mico61 scrive:

    sperando che il giocattolo si riconponga e si ricominci daccapo . in bocca al lupo

  2. Lecce rossazzurra scrive:

    Ci credo poco, ormai siamo abituati solo a grandi illusioni e clamorose smentite… Ecco nelle prossime ore arriverà la smentita…

  3. malaman67 scrive:

    GRANDE NOTIZIA!!! Potete dire qualsiasi cosa, ma per me è una buonissima notizia!!

  4. Davide scrive:

    Dopo tanto buio sarebbe ora tornasse un pochino di luce. Lo Monaco è il tipo d’uomo e di dirigente che serve in questo momento alla realtà Catania. Se accade paradossalmente Pulvirenti riprende qualche punto…l’importante è che lui non figuri più come dirigente. Speriamo.

  5. Paolo scrive:

    Certo che la situazione non è facile e nessuno ha la bacchetta magica , però una persona competente sia tecnicamente che amministrativamente non può fare che il bene del Catania basta però dare un taglio al passato.

  6. Cicciogladiators scrive:

    Con pulvirenti ancora in società solo con lo monaco si può sperare di ricomporre il giocattolo che pulvirenti ha distrutto. Da quando è finito il campionato questa è la notizia più importante. Spero solo che lo monaco abbia carta bianca su tutto. Incrociamo le dita e forza Catania.

  7. maverich83 scrive:

    Per me è tutta na farsa.,non cadete nel tranello. Con questa notizia vogliono far tornare i tifosi allo stadio. Quest anno se la dovranno vedere da soli.

  8. maverich83 scrive:

    la ferita e insanabile.Ora salite da soli se avete le pa…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia