Calciomercato

Di Stefano – Si complica per D’Aversa. Tre giocatori in arrivo dalla Roma

torre del grifo
Comments (11)
  1. Antani scrive:

    Mah!

  2. Giuseppe Etna Sud scrive:

    Ma come, dopo le roboanti dichiarazioni sulle capacità, esperienza, polso fermo e trascorsi di cui potersi fidare ad occhi chiusi, il sig. Lo Monaco blocca le sue ricerche dell’allenatore su un “carneade” come D’Aversa? Si ricomincia con le scelte tipo Pancaro e Moriero per vincere il campionato? si parlava di Rigoli, De Zerbi, Auteri, Gautieri ed ecco spuntare questo illustre sconosciuto? Si può capire nel caso di intuito sulle qualità ma solo nel caso di campionato per la salvezza, non certo per la promozione.
    Prima grande disillusione! Così non va!

  3. Davide scrive:

    Se confermata questa è una scelta a dir poco sorprendente. Vero, D’Aversa è un cultore del 4-3-3 infatti a Lanciano giocava così, ma non vorrei che questo modulo ci rimanga appiccicato addosso per sempre e che quindi bisogna per forza trovare degli allenatori che lo attuino. Non lo so, mi sbaglierò, ma non sono convinto.

  4. pepino74 scrive:

    ma come?? ci vuole un tecnico di spessore…..e chi arriva?? uno che ha fatto 1 anno e mezzo da allenatore in b senza esperienza ,in piu ESONERATO perchè la sua squadra era al penultimo posto in classifica.!! NON VOGLIO CREDERCI!!!!

  5. pepino74 scrive:

    ah ecco era uno scherzo!!!! Salta D’aversa…..o forse non è mai stato cosi???

  6. Carmelo scrive:

    Ma nella conferenza stampa del 16 scorso, presentando il nuovo staff dirigenziale, Lo Monaco non aveva detto che l’allenatore era stato già preso e la squadra era già fatta?
    Ma allora di quali trattative si sta ancora parlando? In base a quelle dichiarzioni di Lo Monaco dovrebbe mancare soltanto la presentazione subito dopo l’iscrizione al campionato.
    Ma allora è tutto fasullo??? Cominciamo già con le bugie??? Che meraviglia!!!!

  7. Giuseppe Etna Sud scrive:

    Ho appena letto che l’arrivo di D’Aversa si è complicato, Meno male! Mi auguro che salti quest’idea balzana.

  8. Giuseppe Etna Sud scrive:

    Rigoli tutta la vita! Rigoli, Rigoli,Rigoli!

  9. mico61 scrive:

    a questo punto allora è vero tutto questo bla bla bla il tecnico è stato preso la squadra è fatta ha solo uno scopo , fare più abbonati possibili. se come si dice che si ambisce a un campionato di vertice che si spenda quello che deve essere speso per allestire un organico forte (compreso il tecnico). allora non si va da nessun parte.

  10. marcello scrive:

    Si e partiti con nomi di calciatori affermati in lega pro che l’anno scorso militavano in squadre fra i primi 4-5-posti come Ciancio del Cosenza-Meola del Matera-Angiulli e Marotta del Benevento-e invece chi arriva? Djiorcevic Pettinari Piscitella!!!!!!!siamo partiti con tecnici vincenti come De Zerbi-Auteri-Bijelica-e chi arriva ‘ d’aversa,Bene solo fumo buttato nei occhi dei tifosi per farli riavvicinare?Soero tanto di sbegliarmi,ma stiamo a vedere cosa porterà Lo Monaco

  11. Francesco scrive:

    Ragazzi…ma allora non cambiate mai? Ma se dobbiamo salire subito pensate che Lo Monaco prenda D’Aversa? uno che ancora non ha raggiunto niente come allenatore? Lo Monaco è fatto cosi’ Dice A e invece fa B. Non credete sempre a quello che vi dicono i giornalisti di oggi se si puo’ chiamarli ancora cosi’. Ne devono “sparare” una ogni giorno per farlsi pubbllicita’. poi qualche verita’ c’è sempre ma ormai credo solo a quello che viene ufficializzato. Io ho grande fiducia in Lo Monaco se poi sbaglia qualche aquisto pazienza, nessuno ha la palla di cristallo.

    Sempre e cmq forza Catania!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia