News Catania Calcio

Pensieri e parole: Quel filo che unisce Massimino a Pulvirenti

Immagine
Comments (4)
  1. iasone scrive:

    che presidente massimino!speriamo almeno che pulvirenti riesca a salvarci e che alla fine potremo onorare il ricordo del grande angelo!

  2. Salvo scrive:

    Tra il calcio di allora e quello attuale c’è un abisso non si può fare nessun paragone. allora era veramente passione e si mettevano in gioco anche i patrimoni personali. Ora , invece, specialmente da quando ci sono i milioni delle televioni è tutto un affare che a qualcuno va bene ad altri no , ma è tutta una speculazione altrimenti non si può spiegare solo con la passione che un indonesiano ha l’Inter, americani hanno la Roma, gli arabi investono in società europee , Preziosi che è avellinese ha il Genoa , Zamparini che è friulano ha il Palermo e si potrebbero portare tanti altri esempi.Questa non è passione ma è affarismo .

  3. iasone scrive:

    salvo secondo me quello di pulvirenti non è solo affarismo. per me è uno dei pochi presidenti che tengono alla squadra davvero.

  4. Mexxican scrive:

    Concordo con iasone e uno dei pochi presidenti che ci mette passione denaro e la faccia basta ricordare le ultime due partite disputate al Massimino per capire quanto voglia bene a questa squadra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia