News Catania Calcio

Pancaro: “Oggi grande prestazione, ma si pensa solo al risultato”

Pancaro
Comments (17)
  1. Giuseppe scrive:

    Falla finita…..accozzaglia di idee e di squadra ..grande prestazione contro nessuno…valla a raccontare da un altra parte..basta…vattene

  2. maverich83 scrive:

    Pancaro te ne devi andare….Questa squadra nn ha gioco ed è morta.

  3. Davide scrive:

    Mister Pippo con queste dichiarazioni l’hai fatta proprio fuori dal vaso. Con i giocatori che hai in mano le partite dovresti vincerle a mani basse. La verità è che sei confuso e senza idee. Per il bene del Catania falla finita.

  4. pepino74 scrive:

    Secondo me bisogna capire cosa si vuole dalla vita:
    A: Dobbiamo salvarci??
    B: Provare a fare i play-off??

    se A pancaro deve rimanere perchè ci salviamo in quanto abbiamo giocatori di valore sopra la media campionato….
    se B Bisogna mandare via pancaro subito e prendere qualcuno che dia grinta a sta squadra quando le cose non vanno tipo oggi!!! Pancaro non ti posso vedere appoggiato al palo della panchina con la squadra che non sfonda….devi far alzare i ritmi TU!!! devi farti sentire! troppo blando….troppo moscio…….

  5. Madunina rossazzurra scrive:

    Ma come fa uno che ha giocato ai massimi livelli a dire queste put…ate? Possesso palla, occasioni, si pensa solo al risultato…echissenefrega???? A calcio si vince con i gol, gliel’hanno detto? Ma c’è di moriri va…

  6. Salvo68 scrive:

    forse il signor pancaro non lo sa che per vincere le gare SI DEVE FARE GOL????????

  7. zippozoppo scrive:

    ma forse ho visto un’altra partita??? il monopoli ha fatto la partita che poteva fare perchè cercava il punto ma il catania non ha mai cambiato ritmo e ormai da più di 2 mesi in campo passeggia sperando che qualcuno s’inventi un gol(e succede raramente infatti gli 0-0 ormai sono parecchi)e allora il mister vuole far credere ai tifosi che stupidi non sono,che il ct ha fatto una grande partita cosa assolutamente falsa,mah

  8. cussotu scrive:

    Caro Pancano facci il piacere di dare le tue dimissione. Grande Legrottaglie ha visto che non ha funzionato con l’Akragas e` dando le sue dimissione ha dato un messaggio a tutti gli allenatori che sono molto orgogliosi e guardano solo i soldi e non la squadra.

  9. Eufemistico80 scrive:

    Carusi ma come si fa a lasciare fuori Plasmati? Ha un carisma incredibile! Ha tranquillizzato tutti dopo il rigore sbagliato da Calil e poi mette cattiveria e centimetri in aria. Io dico che questa squadra dovrebbe giocare in modo meno arioso e più adatto alla C ovvero due bomber in avanti un trequartista un registra un incontrista e due ali. Se pensi di allargare il gioco e fare scambi di prima in C con i catenacci, i campi di patate e le razzolate che si ricevono non vai da nessuna parte. Ci vuole più pragmatismo ed un cambiodi modulo. Poi con lo schema di gioco proposto ti serivirebbe solo un ricambio sulla fascia sinistra ed una prima punta di peso in più di riserva e la squadra avrebbe già tutto il resto

  10. Gaetano scrive:

    Io è da una vita che dico che siamo senza allenatore o meglio a questo punto sarebbe meglio giocare senza poichè questo che abbiamo fa solo danni e sono stato accusato di essere una cucca e un disfattista da due persone che furbescamente non scrivono più ,non mi sono mai entusiasmato neanche nelle rare vittorie e francamente mi è passata anche la voglia di seguire le sorti della squadra,ormai il campionato per noi è finito,sempre una delle due persone che caso vuole non scrive più,che parlava di programmazione e che il prossimo campionato avremmo lottato per la serie B se le premesse sono andare avanti con questo personaggio in panca mi chiedo ma dove vogliamo arrivare?

    1. raptus scrive:

      Caro Gaetano ti do atto che hai sempre detto che Pancaro non è all’altezza del compito, e converrai che anche io non sono stato da meno.
      Costui non solo non è stato utile ma ci ha fortemente penalizzato imponendoci in porta un elemento non meglio identificato .
      Quei due elementi guasti a cui alludevi, non scrivono più perchè anche gli asini maturano col tempo e con la paglia, e il tempo è sempre galantuomo.
      Speriamo che maturi pure il presunto tecnico,che parla come se avesse a che fare con degli sprovveduti che non capiscono che nega pure l’evidenza, come se non avessimo avuto fior di allenatori che adesso militano in squadre a livello europeo, mentre lui viene da un unica esperienza culminata per giunta con l’esonero.

  11. Giuseppe Etna Sud scrive:

    E’ tutto una delusione: Passaggi all’indietro… , individualismo (o inutile protagonismo) sterile, mancanza di idee, mancanza di tiri o tiratori da fuori area, unico rimedio contro le difese schierate come tutte le squadre che vengono a Catania con almeno nove elementi dietro la linea della palla, lentezza esasperante, e mancanza di freddezza sotto porta.
    Spero che la salvezza non sia una chimera.
    Pulvirenti, ma quando te ne vai? Pancaro, ma quando te ne vai? Siamo stanchi di sentire le solite dichiarazioni del tecnico: si potrebbe mettere un registratore.
    senza una sostanziosa iniezione di nuovi e più determinati giocatori e con questo ritmo temo seramente i play out, altro che sogni di gloria, ma a Catania tutto questo non lo accettiamo, vero sig. Pulvirenti?

  12. Luigi scrive:

    Ma Sig.Pancaro che partita si è visto ieri? Facciamo schifo, il Monopoli ha fatto la sua dignitosa partita ma noi non abbiamo fatto nulla per vincere, è vergognoso mi sento offeso a venire allo stadio e soprattutto in una giornata fredda come ieri è da pazzi. Mi dispiace ma io non litigo più con la famiglia per venire a farmi i sangue acqua allo stadio, dovreste giocare con lo stadio vuoto. non ci meritate.

  13. Alfio77 scrive:

    ….ma dice sempre le stesse cose…”grande prestazione …abbiamo fatto quello che dovevamo fare…..” ..ma pensa che le partite non le guardiamo? a andria il primo tiro è stato fatto al 80′ ….ma finiamola….MENTALITA’ DA PUNTICINO QUESTO E’ IL VERO DIFETTO DI QUESTA SQUADRA…..

  14. Alfio77 scrive:

    ..se a Cosenza facciamo la stessa prestazione di Andria ne prenderemo 2 o 3 di gol…..e sarebbe ora di pensare di esonerarlo per dare una scossa a questa squadra…

  15. Eufemistico80 scrive:

    Pessi pi pessi mettiamo Le Grottaglie, almeno ha lo spirito da Catania

  16. Gaetano scrive:

    Si vero raptus eri uno dei pochi ad aver intuito le stesse cose se solo qualcuno ci avesse dato retta almeno una dozzina di punti in più li avremmo avuti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia