Notizie in evidenza

Pagelle: bene Monzon, passo indietro per alcuni

20141101_164620
Comments (3)
  1. JoJo scrive:

    Ma caro Daniele Di Frangia, lasciamo stare i voti, che potrei essere in linea di massima d’accordo, anche se Martinho gioca 15/20 minuti a partita e poi per il resto scompare e vi strappa sempre sempre un voto più alto di quel che merita (Martinho è un big del catania è da lui mi aspetto che faccia la differenza 95 min) o Sauro che oggi ha fatto non so quanti falli inutili quasi a centrocampo facendo respirare sistematicamente l’avellino (sembrava il buon vecchio Bellusci)…però dire che il Sannino ha schierato a inizio partita il Catania con il 3-5-2 non è vero perchè ha iniziato con uno strano 4-4-2 con Gyomber terzino sinistro e Martinho ala destra (non si capisce proprio il motivo di mettere 2 giocatori fuori ruolo quando magari con quegli uomini in campo il 3-5-2 sarebbe stato molto più sensato visto che avrebbe fatto giocare i giocatori nei propri ruoli)..poi passa al 4-4-2 per poi all’uscita di Martinho passare ad un 4-3-3..infine con l’ingresso di Cani non si capisce con che cavolo di modulo giocava il catania…

  2. turi scrive:

    Questa volta Sannino ha TANTE responsabilità. Ha messo in campo una squadra che non ha né testa né coda. I giocatori non hanno colpa. Agonisticamente hanno dato tutto, tranne Frison con le solite m…. che combina ogni partita che gioca (è solo un presuntuoso). Non si può improvvisare una formazione con giocatori fuori ruolo e fuori forma permanente come Leto.
    Sannino, cerca di darti una mossa anche tu !!!!!
    In questa Società sta andando tutto a scatafascio.
    Quanti sono ora gli infortunati ? Quasi tutta la squadra. E’ chiaro che la prossima partita la giocheremo col contributo numeroso dei ragazzi della Primavera. Credo che non avremo scampo.

  3. ct92 scrive:

    Oggi sul giornale la sicilia ho letto che leto ha fatto la miglior partita della stagione….. allora io non ci ho capito niente della vita…non lo so, o i quotidiani hanno una sorta di accordo con la società calcio catania ( dopo l’ ultima conferenza stampa il dove il presidente pulvirenti ha dichiarato di non far scrivere o per lo meno far entrare nemmeno a torre del grifo chiunque lo insultasse lui o parlasse male della società ). Ancora non ho capito che cosa ha voluto dire alla fine dello scorso anno il presidente quando disse che sarebbe stato mandato via chi aveva sbagliato la scorsa stagione. ……maahhh…..qua tutti sono stati mandati via,, gente come bergessio , lodi ( per la seconda volta ) alvarez ecc… per poi tenersi un leto , almiron , monzon, peruzzi, e compagnia bella ….. Naturalmente la nostra RISORSA non si tocca….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia