Ennesimo episodio della telenovela Giannetti. Stando alle ultime notizie il giocatore si sarebbe impuntato per venire a Catania a discapito del Verona. Ne potrebbe nascere un braccio di ferro che porterebbe l’affare a concludersi nell’ultimo giorno. Il giocatore, lo ricordiamo, aveva un accordo coi rossazzurri, ma mancava ancora l’intesa tra le società. Affare che sembrava sfumato ieri con l’inserimento del Verona.
Perché non si danno una mossa e non lo comprano altrimenti sarà un calciomercato fallimentare per il ct!
questo in risposta a chi diceva che giannetti si era montato la testa e che si sentisse chissà chi..il punto è che lui vuole il catania, lo aveva detto anche a corner il ds del siena, il verona però ha offerto 300 mila euro in più del ct e quindi lo vorrebbe dare al verona, ma il giocatore non accetta perchè il verona lo girerebbe allo spezia fino a fine stagione e lui allo spezia non vuole andarci..il ct però non vuole aumentare l’offerta fatta perchè fino a prima che si inserisse il verona era quasi tutto fatto.vedremo come va a finire..
Ramiccilli sti 300€in più e finemila , pirucchiusi……
Hihihihi…
Bho
mah meglio aspettare l’ultimo giorno, di solito alla fine la societa’ cede al volere del giocatore!
Ma per amrabat? Dicono che potrebbe arrivare fino a fine stagione per 500 mila € , se così fosse sarebbe un colpo buonissimo , che ci aiuterebbe molto per salvarci …
amrabat è stato tesserato 4 giorni fa dal malaga, in prestito gratuito fino a giugno, perchè al galtasaray serviva un posto libero di extracomunitario…
Mahhh
Senza soddi nun si canta missa.Non riescono a prendere nemmeno Giannetti.Se la società non riesce a sostenere economicamente la serie A lo dicano chiaramente e così i tifosi si rassegnano oppure si mette in vendita la società oppure si apre ad altri la compartecipazione e credo che acquirenti se ne troveranno.
Ci serve una prima punta.
Domenica tutti allo stadio.
300 in piu? ma quanto prenderebbe questo?
300 piu i 150 presumibili dati dal catania farebbero 450
praticamente quanto andujar (nazionale argentino)
berghessio (13 gol scorsa stagione) e lodi (fondamentale).
meno male che sembra proprio che sta per tornare quella personcina……
Dan
Sei forte……
a questo punto penso proprio che hanno ragione quelli che dicono che la società è di ligresti,pertanto prepariamoci a vedere passare di mano la proprietà nella speranza che il futuro non ci riservi qualche amara sorpresa(virlinzi bianco proto e compagnia)
la differenza di 300mila euro sta nell’offerta della società non nell’ingaggio comunque hai ragione quella dichiarazione “il livorno giocherà contro una città” mi sa tanto di tentativo di riappacificazione e comunque Lo Monaco o no domenica tutti o stadio