Calciomercato

Da Vicenza: le possibili cifre dell’accordo Marino

Marino lasicilia.it
Comments (8)
  1. daniele87r scrive:

    Si certo! Per liberare Marino hanno dato 400.000 al Vicenza più Moretti? Ma dai! Non credo a questo accordo..a Cosentino avrà fatto male il sole di Miami se così fosse!

  2. liotru scrive:

    Nn c credo neanche io se hanno fatto una cosa di qst sn completamente pazzi

  3. gaetano scrive:

    A me Moretti non piace

  4. fortino scrive:

    Si 400mila e Moretti.
    Al Catania Marino e Brighenti
    Speriamo sia l’ anno del riscatto.

  5. Tano scrive:

    Il Catania aspetta Marino, Marino aspetta il congedo da Vicenza e noi aspettiamo Cosentino da Miami. Primo caso al mondo di un vice-presidente esecutivo ed operatore di mercato che fa le trattative con 6 ore di fuso orario, dalle spiagge di Miami, quando a Milano c’è un calciomercato in fermento. Se fosse in Sudamerica ci potrebbe raccontare la storiella che è in cerca di nuovi talenti. A Miami l’unica cosa da fare è prendere il sole, forse ne ha preso talmente tanto che è a rischio insolazione. Ha preso il Catania quasi in Europa, Pablo l’ha trascinato quasi in serie C. Una volta eravamo contro Pulvirenti. Non può intervenire ed è costretto a vedere che qualcuno sta distruggendo il suo giocattolo. Può insorgere solo la piazza con manifestazioni pacifiche e allontanandosi dal Massimino. Una città dura come Catania non può essere ostaggio di un argentino a Miami.

  6. Salvo 1 scrive:

    Moretti ha fatto un ottimo campionato segnando anche dei bei gol , ne ricordo in particolare uno contro il bologna e un ottimo tiratore da fuori area. Moretti lo avrei riscattato.

  7. maxi scrive:

    io a marino non lo prendevo nemmeno se li davono al catania 400000 euro; l anno prossimo e serie c con pasquale

  8. sasa scrive:

    Ma quale. …la squadra è già fatta. ..vedrete che sarà un catania diverso e molto tecnico. ..farà un campionato da protagonista. ..vedrete. .il tecnico è preparato ed intelligente. …con Baiocco a fare uomo spogliatoi. …voteremo. …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia