Hot Topic

Catania, Sottil confermato sulla panchina rossazzurra

Sottil
Comments (5)
  1. Daniele scrive:

    Cosa commentare? Un allenatore incompetente, dimostra ogni partita di non capirci nulla e si vede dal 4° posto per adesso, domenica perderemo sicuro contro la casertana. Cmq non andremo in B!!!

  2. Carlo Xibilia scrive:

    Caro Lo Monaco io ho troppo stima di Lei perché possa pensare che Lei non pensi che così non si va da nessuna parte. Continuaimo a creare pochissime occasioni e non tiriamo mai come oggi, come a Lentini il che può volere dire solo due cose: o la squadra e’ mediocre o Sottil non sa dargli un gioco. Nella prima ipotesi sarebbe giusto continuare con Sottil sperando nel miracolo, nella seconda ipotesi perdere altro tempo potrebbe essere fatale.

  3. Carlo Xibilia scrive:

    Ancora una partita in cui creiamo poco e tiriamo meno. Ciò può dipendere dalla consapevolezza della mediocrità dell’ organico o da una difficoltà di Sottil nel trovare una soluzione di gioco. Nella prima ipotesi è giusto lasciare Sottil e pregare, nella seconda ipotesi perdere altro tempo potrebbe essere fatale.

  4. franco italia scrive:

    disertiamo lo stadio fino a qundo sottil e’ allenatore del catania

  5. Carmelo Mozzicato scrive:

    E’ una vergogna,neppure un tiro pericoloso in porta!!! Esonerate Sottil,al più presto, altro che serie B,scordiamocela,come l’anno scorso,nè piùnè meno!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia