Il Catania batte la Paganese, pur senza incantare. Ecco come i giornali di oggi commentano il successo dei rossazzurri.
“Catania, una vittoria brutta. Brilla solo la vecchia guardia“, titola il quotidiano La Sicilia. “La Paganese, ultima della classe, sblocca dopo sei minuti con una punizione di Capece – si legge -. Biagianti reagisce da vero capitano: 1-1, nella ripresa il diagonale show di Lodi per il 2–1“.
In un altro articolo, il quotidiano cittadino prosegue nell’analisi della gara. “I senatori salvano i rossazzurri ma così la Serie B diventa utopia. Troppi passaggi sbagliati e poca spinta in avanti dove gli attaccanti continuano a sprecare occasioni favorevolissime. Scarseggia l’intesa”.
“Lodi sembra Del Piero. Paganese ribaltata, Catania a -8 dalla vetta”, titola la Gazzetta dello Sport. “Rimonta firmata da Biagianti e da un gioiello del senatore. Tifo tiepido ma ottava vittoria di fila in casa e 1° posto più vicino”.
Il quotidiano sportivo riporta anche le dichiarazioni del tecnico etneo Andrea Sottil. “Sottil difende il Catania: «Mi basta aver vinto». Il pubblico fischia e il tecnico risponde: «Gli errori in attacco? Non si deve vincere per forza 6-0».
“Biagianti-Lodi, il Catania si rialza“, così il Corriere dello Sport, mentre il Giornale di Sicilia titola: “Biagianti e Lodi «salvano» il Catania“.
Fonte foto: Catania46.net/Luigi Saitta