Notizie in evidenza

Calaio’: “Vittoria scacciafantasmi. Con gli arbitri non siamo fortunati”

IMG_0267.JPG
Comments (3)
  1. Alfio77 scrive:

    hai detto bene “vittoria importantissima!!!” …. ma che sofferenza con un ottimo pescara….quel palo a 5″ dalla fine…..sembra una scena già vista (lanciano e crotone …..) ma se il buon calaio’ avesse messo dentro la rete del 3 a 1 a 10′ dalla fine a tu per tu con il portiere…..avrebbe chiuso la partita….cmq continuiamo così cerchiamo di rimanere aggrappati alle prime 8 squadre a Gennaio i ritocchi che servono e poi chissà… ma facciamo un passo alla volta… FORZA CATANIA!!!!!!!!

  2. catania 1969 scrive:

    gyomber è stato espulso per doppia ammonizione non per rosso diretto in quell’occassione a fine partita.
    Inoltre a voler essere pignoli c’era un rigore solare per il pescara (mai di Monzon).
    Ma va benissimo così, finalmente la ruota comincia a girare positivamente anche un pò perr noi.

  3. stefano 59 scrive:

    la ruota gira..sempre 4 punti tra crotone e pescara sono!! E se non avessimo perso 2 punti all’esordio adesso saremmo lì più in alto. Non siamo certo la Juventus della B, ma nemmeno da bassa classifica. Fino a gennaio faremo un po di punti sempre a rischio d’infarto, poi con tre acquisti, uno per reparto aggiusteranno la squadra e andremo, di certo in A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia