Rivelato il segreto di Faustine Bollaert per una digestione facilitata

Dopo una cena abbondante o dopo le vacanze, è fondamentale adottare i migliori per facilitare la digestione. Ecco perché Faustine Bollaert, la conduttrice del programma “Aujourd'hui tout commence” su France 2, ci svela il suo ingrediente magico per una detox efficace.A differenza dei classici prodotti detox, questo è economico e molto semplice da realizzare. Non si tratta di una rigida che impone regole impossibili da seguire.Faustine Bollaert ci svela l'ingrediente segreto per una facile digestione dopo i pasti: avere una pancia piatta è possibile.Secondo la presentatrice, l' di mele sarebbe il prodotto miracoloso che facilita la digestione dopo i pasti abbondanti. Faustine sostiene di bere un bicchiere di aceto di mele diluito ogni giorno.L'unico inconveniente di questa riguarda il gusto. Tuttavia, questo è ampiamente compensato dalla sua efficacia nel prevenire e contrastare il gonfiore intestinale.

Come preparare la tua soluzione detox economica

Per preparare la tua bevanda detox, segui attentamente questi passaggi:- Unisci mezzo cucchiaio di aceto di mele a 100 ml di acqua;- Puoi aggiungere un cucchiaino di cannella in polvere o un pizzico di peperoncino di Cayenna per mascherare un po' il gusto forte dell'aceto di mele;- Dolcifica la bevanda con un cucchiaino di miele. L'aggiunta di questo ingrediente rende anche la soluzione più gradevole e offre un'azione antinfiammatoria;- Bevi un bicchiere la mattina a stomaco vuoto, idealmente 30 minuti prima del primo pasto per favorire la perdita di peso. Bevine un altro anche dopo il pasto per facilitare la digestione.

Quali sono i benefici dell’aceto di mele per il corpo?

Questo tipo di aceto è associato a diversi benefici, tra cui:- Facilitare la digestione e disintossicare l'intestino;- Ritardare la digestione dei carboidrati per una buona regolazione della glicemia;- Perdere peso più rapidamente;- Rinforzare il microbiota del corpo grazie al potassio, magnesio e calcio;- Avere un'azione antibatterica e un migliore equilibrio del pH corporeo.Fai attenzione a non abusare di questa bevanda detox. Infatti, dovresti limitarti a solo due dosi al giorno, poiché l'acidità dell'aceto di mele potrebbe causare effetti indesiderati.

Lascia un commento