News Catania Calcio

Verona-Catania, la sfida: Marquinho vs Leto

Senza titolo-1
Comments (7)
  1. iasone scrive:

    Leto è troppo discontinuo! A questo punto bisogna vedere quanto vale ed è giusto mandarlo in campo anche se secondo me non gli verrà rinnovato il contratto!

  2. Obbiettivo europa league scrive:

    Ma siamo seri il Verona che lotta per un piazzamento in europa league!!!!ma dove devono andare hanno sopra fior di sicietà come INTER-MILAN-LAZIO-dicono cosi tanto per ma mica ci credono veramente?loro sanno che è impossibile per loro,ma torniamo a noi in casa catania,io sono sicurissimo che se domani si vince ci si salva,il bologna è caduto sotto i colpi della viola di montella 0-3-il sassuolo farà la stessa fine lunedi contro la juve di conte attualmente a più 5 sulla roma,il livorno non credo domani batta una lazio credo nettamente superiore,quindi ripeto tutto si decide domani alle 12,30 al bentegoti,se si vince ci si salva sicuramente,se non si vince e serie B.

  3. telemaco scrive:

    Se non si vince a verona, è finita!

  4. peppe61 scrive:

    penosi e pezzenti. Ci stanno umiliando tutti…

  5. Ulisse scrive:

    Verona 3 cataniia 0
    La serie B e’ servita!
    Hanno giocato anzi passeggiato per perdere (credo ordini di scuderia)
    Squadra troppo schifosa per essere vera: ne beccheranno altri 3 nella ripresa?
    Sono davvero sgomento per questa ennesima orribile ,penosissima prestazione!

  6. Salvo68 scrive:

    VEDERE GIOCARE IL CATANIA COSI NON TROVO LE PAROLE PER DEFINIRE CIO KE PROVO, FORSE UNA PAROLA PUO DIRLO: SKIFO

  7. ezio scrive:

    infatti mi tiene izco e castro fuori gioca con un modulo diverso dal 4,3,3 e vieni a verona x salvarti? e gia stato deciso ragazzi non facciamoci illusioni. la partita è finita adesso, a dir poco scandalosa. Non mi sbagliavo doveva andare cosi purtroppo. Grazie presidente il prossimo campionato il primo abbonamento sarà mio stia tranquillo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia