Notizie in evidenza

Ventrone vicino all’addio?

ventrone
Comments (12)
  1. liotru scrive:

    Picchi nn ci pinzaunu prima perche’ ! Un altro sito lo da’ gia’ per esonerato via pottiti a cosentino.

  2. Leccerossazzurra scrive:

    Intanto speriamo sia vero… Nulla di personale ma 27 infortunati in una stagione peraltro non ancora finita… non possono essere solo sfortuna o casualità! Se fosse vero occorrerebbe comunque esonerare anche mister risorsa( per gli avversari…)! Anche qui nulla di personale ma risultati sportivi alla mano 2 anni trascorsi sempre in zona retrocessione una retrocessione dalla serie A e una che si sta materializzando dalla serie B in Lega Pro sono i “trofei” che ci ha regalato questo signore oltre che in chiarissimo conflitto d’interessi! Anche Lomonaco lo era ma almeno ha avuto il merito di ideare Torre del Grifo portarci ogni anno abbastanza avanti in Coppa Italia e nei primi 8 posti in serie A con bilanci invidiabili poche chiacchiere acquisti quasi tutti azzeccati e anni di bel gioco anche in trasferta dove magari si vinceva poco ma almeno si giocava bene destando spesso ottime impressioni! Questa è storia caro signor Cosentino! Tu dopo una retrocessione bruciante ed evitabilissima dello scorso anno hai avuto lo stomaco di venirci a parlare di Europa in 3 anni poi modificata in play off e ora???? Sinceramente a noi tifosi non interessa che tu lavori a Torre del Grifo per 24(?) ore come vai dicendo! Sei pagato profumatamente per farlo e anche per avere un minimo di rispetto verso le domande scomode dei giornalisti e le contestazioni dei tifosi. E allora visto che non sei in grado di svolgere questo compito abbi la dignità di cedere il passo a chi è competente e conosce questo ruolo. Di sicuro non resterai in mezzo a una strada essendo ben inserito nel mondo del calcio. D’altronde hai praticamente cambiato tutte le scelte sia in termini di giocatori che di allenatori e financo il preparatore atletico smentendo le tue stesse scelte che a tuo dire ci avrebbero portato in Europa in 3 anni! E allora per una volta per il bene nostro è tuo smentisci te stesso. DIMETTITI,

  3. Luigi scrive:

    Finalmente la società ha capito che il problema era la preparazione atletica, ci voleva tanto a capirlo, sto Ventrone ha rovinato tutti i giocatori, anche perché non si spiega come i giocatori nuovi alle prime partite giocate volavano dopo tre settimane sono fermi, quindi non c’e altra spiegazione, SEMPRE FORZA CATANIA.

  4. Fabio scrive:

    Finalmente

  5. FunCool scrive:

    a questo punto per coerenza dovrebbe andare via anche cosentino, e pulvirenti ma essendo presidente è difficile, perchè questo è l’ennesimo errore compiuto…
    per primo i giocatori della scorsa stagione che ci hanno fatto retrocedere…
    secondo continuare con loro anche questa prima parte di stagione
    terzo mandare sannino accusandolo degli infortuni e dell’essersi messo contro ventrone (e in questo ci metto pure pulvirenti)
    quarto l’arrivo del DS che veniva sempre negato prima
    quinto la rivoluzione della squadra
    e sesto cha raccoglie tutti gli altri sono le dichiarazione dei traguardi, europei lo scorso anno (retrocessione) e promozione diretta prima e poi dopo gennaio playoff ( e siamo con mezzo piede in lega pro)
    quindi ci sono una serie di motivi per cui cosentino deve essere mandato via, ha fallito su tutta la linea..perchè ostinarsi???

  6. daniele87r scrive:

    Si fa’ il nome di Massimo Neri ex preparatore atletico di Fabio Capello con Roma,Real Madrid,Juventus,Inghilterra e Russia dove insieme a Panucci hanno lavorato senza contratto.
    Ma non so se accetterebbe il Catania in B e con una situazione disastrosa.

  7. Samba scrive:

    Ho sentito anch’io di Neri… io sinceramente non mi fido di questi “esperti” mi basta un preparatore da due soldi ma che fa il suo lavoro bene…. ma sono ottimista in ogni caso perchè mi sembra IMPOSSIBILE che ci sia un preparatore peggiore di Ventrone!

  8. daniele87r scrive:

    FunCool, il bello che Cosentino aveva dichiarato:”Ventrone qui fino a quando ci sarò io”. Spero che se Pulvirenti ha uscito le palle e ha deciso di dare il ben servito a Ventrone, Cosentino e’ di parola e quindi va via anche lui!
    Ultima ora: ULTIMATUM A MARCOLIN A BARI. SE SALTA PRONTO IL RITORNO DI SANNINO.

    Ma Sannino non si era dimesso? Se e’ così ha rescisso il contratto. Rimaneva sottocontratto se era stato esonerato.
    Cmq stessa situazione di Maran. Prima accusato da Pulvirenti per gli infortuni, poi richiamato.
    Una cosa deve fare Pulvirenti o richiamare Lo Monaco per salvare il salvabile (oppure Gasparin) o lasciare il Catania.

    1. FunCool scrive:

      esatto!!! anche perchè lo stesso pulvirenti aveva accusato Maran, definendo il ritrito della scorsa stagione una scampagnata, e poi accusando Sannino degli infortuni “gli infortuni sono colpa dell’allenatore” dicendo tra l’altro che avevamo fatto amichevoli di prestigio in estate…ma con chi con il mascalucia??? boh..senza ricordarsi che in estate c’era pellegrino con ventrone, che tra l’altro se lo è trovato e imposto dalla società… e quando sannino accuso ventrone e la società a pagare fu lui, e ora dopo 4 mesi gli danno ragione…non so se lo richiameranno, dubito, ma in ogni caso dovrebbero fare un comunicato ufficiale di scuse…

  9. Pepino scrive:

    c’è il comunicato ufficiale dal sito Calcio Catania…..Via VENTRONE…..arriva NERI!!!

  10. cicciogladiators scrive:

    Sono sincero,se sarei al posto di sannino non verrei senza un comunicato con le scuse della società nei suoi confronti.

  11. giuseppe scrive:

    Sannino ha carattere, grinta e competenza …perche’ dovrebbe tornare a catania per ritrovarsi con persone che hanno mostrato di non avere le caratteristiche sopra elencate!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia