Calciomercato

Ufficiale, Marino rimane a Vicenza: “addolorato per il Catania, anche dal punto di vista umano”

marino getty
Comments (5)
  1. Caro Marino, quando la nave affonda…e meglio prendere il salvagente, noi tifosi rossoazzurriiiiiiiiii non affonderemo, andremo con i nostri ideali avanti!!!! Forzaaaaaaaaaaaaa rossoazzurriiiiiiiiii!!!

  2. Concetto scrive:

    È’ il tuo lavoro…. Lo capisco Ma capisco pure che sei Marsalese….Vicino Palermo be buono per te Catanesi Facemu Buddellu schieriamoci con Pulvirenti ci ha messo faccia SOLDI ecc si è solo adeguato alla serie corrotta in cui stava navigando…..

  3. End23 scrive:

    Concetto non dica fesserie, Pulvirenti va punito penalmente, è bastato solo questo accaduto mooolto negativo per cancellare tutto quello che di buono aveva fatto, peccato ma adesso si merita tutte le conseguenze ahimè

  4. Peppe scrive:

    Ciò che sta emergendo è che in SERIE B vi è un ALTO RISCHIO DI CORRUZIONE.
    In pratica se non compri tu le partite c’è qualcun altro che lo farà al posto tuo…
    Ogni domenica TROPPI RISULTATI STRANI…è un dato di fatto!

  5. FunCool scrive:

    bello striscione ha accolto marino al rinnovo, hanno fatto bene i vicentini, prima li ha smerd…. perchè voleva tornare a catania, appena è uscito tutto questo casotto torna sui suoi passi e resta a vicenza, se aveva tante altre offerte come dice, faceva più bella figura ad accettarne una di queste piuttosto che fare la bandieruola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia