Calciomercato

Stop per Rivas: si segue Sestu

sestu-2
Comments (6)
  1. CuManciaFaMuddichi scrive:

    in realtà sestu è un centrocampista che se dovesse arrivare è perchè guarente va al chievo, ma pare che guarente vada a prescindere al chievo mentre sestu non è detto che arrivi

  2. iaffiu scrive:

    Mah….non ci sono parole,chiediamo solo prestiti,il presidente si assuma le responsabilità e dica che non c’è più un soldo. La nave stà affondando ed ho il terrore che oltre alla retrocessione ci sia pure il fallimento in vista!

    Troppo rumore attorno,troppe voci e come si dice “vuci di popolo vuci di Dio”

  3. dan brown scrive:

    incredibile….
    incredibile il silenzio della società nella settimana che segna la fine del calcio mercato e soprattutto nella settimana che porta alla partita piu importante della stagione…..
    ma ci devo credere che pulvirenti vuole veramente la serie B? mi pareva na voce da barsport,ma inizio a dubitarne…

  4. Antonello scrive:

    Per me non viene nessuno

  5. ezio scrive:

    ricordo un articolo tempo a dietro dove qualcuno disse, x fare fallire il catania ci vorrebbe solo uno scellerato pazzo, perche il catania è una società sana con un centro sportivo tra i migliori in europa dal valore immenso. Quindi cari amici di maglia, non credo che siamo a questi livelli,stiamo sereni e andiamo tutti allo stadio a tifare la nostra squadra del cuore, i ragazzi anno bisogno di noi.

  6. asd scrive:

    prendiamoci Rosina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia