Calciomercato

Sfumati Floccari e Vargas, in stand-by Livaja e De Luca

de luca
Comments (4)
  1. max scrive:

    Ormai siamo in B.
    La societa’ ha intenzioni di ricominciare il prossimo anno dalla serie cadetta per ripristinare la squadra con costi di ingaggio minori e ripartire d’accapo, ornai e’ evidente.

  2. peppe61 scrive:

    volete scommettere. Non arriverà nessuno di esperienza e/o di peso dal campionato italiano. Pescheranno (forse) dal sudamerica qualche illustre sconosciuto. Cosentino comanda, Pulvirenti assiste e da le pacche di incoraggiamento ai giocatori che si devono vergognare. E’ finita.

  3. Giuseppe Etna Sud scrive:

    Non sono nè Livaja nè De Luca le soluzioni per il Catania: ci vuogliono due o tre attaccanti di peso ed esperienza, con nel DNA il gol (15/20 a stagione intera e, pertanto 8/10 per mezzo campionato).
    Intanto già preme la seconda giornata del ritorno e non c’è alcun segnale di acquisti di attaccanti validi ed esperti, anzi c’è il segnale del Sassuolo che ci sta fregando Floccari che lì si accoppierà con Floro Flores e insieme segneranno parecchie reti, mentre il Catania, perdendo tempo a causa forse della impossibilità di pagare campioni, vicini al declino ma ancora molto validi, per la situazione che, a detta di alcuni, è fallimentare, stiamo ancora a guardare: si doveva provvedere il 2 gennaio previ accordi nel mese di dicembre, altro che attendere gli ultimi giorni di mercato.
    Addio serie A: chissà se mai ti rivedremo?

  4. SERIE A scrive:

    …… è troppo pericoloso aspettare gli ultimi giorni di calcio mercato si richia di essere presi per la gola dalle squadre che vendono….. siamo entrati in un tunnel che non mi sarei mai aspettato ….. l’unica cosa positiva e che la matematica non ci condanna e 4 punti sono recuperabilissimi…. ma non con il catania visto dal 20′ minuto del pt contro la fiorentina (senza voglia demotivato e scarico…….) FORSE IL VERO PROBLEMA DEL CATANIA E CHE NON SI E’ CAPITO QUAL’E’ IL VERO PROBLEMA SOPRATTUTTO LA SOCIETA’ IL CHE E’ MOLTO GRAVE…. E SI RISCHIA DI FARE ERRORI SU ERRORI…. BOH SPERIAMO BENE…. TIFIAMO TIFIAMO TIFIAMO CMQ E DVQ FORZA CATANIA CREDIAMOCI ANCORA…..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia