Altre news

Polito attacca Lo Monaco: “Se il Catania è vivo è grazie alla vittoria della Juve Stabia a Lecce”

polito
Comments (2)
  1. Toni scrive:

    Polito ma chi film ha fattu?…

  2. Giuseppe Etna sud scrive:

    A Lecce la Juve Stabia ha fatto il suo dovere in una partita vinta giocando ma a Catania il sig. Caserta ha cercato il punticino non giocando al calcio ma facendo ostruzione quasi che il punticino gli assicurasse il raggiungimento di un qualche traguardo. In effetti, però, il Caserta ha cercato vendetta contro il Catania ed i catanesi,che gli hanno a suo tempo rinfacciato a suon di fischi la sua voglia di andare al Palermo, quasi non si trattasse di una pari grado del Catania, che lo aveva lanciato in serie A, ma del Barcellona (quello catalano non quello siculo dal quale proveniva), e così ha fatto giocare i suoi dietro la linea della palla: ostruzione pura senza motivo a danno dei rossazzurri e contro il bel gioco.
    Polito lavati la bocca anche tu quando parli del Catania nei cui confronti hai qualche riserva per averti preferito Bizzarri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia