News Catania Calcio

Pescara-Catania 1-0, le pagelle: l’attacco non punge, la spinta di Castro non basta

castro federico gaetano tuttomercato
Comments (4)
  1. FunCool scrive:

    male male male…uno per reparto, poco cattivi, poco precisi, troppo lenti e leziosi sia in difesa che in attacco, troppi passaggi anche fino al limite dell’area quando con un passaggio in meno e più velocemente, si sarebbe sfruttato l’uomo in più creando i presupposti per giocate pericolose, l’unico serio pericolo lo creiamo alla fine con martinho che tira nel parcheggio da due passi ma con la palla che passa per un errore della difesa del pescara.

  2. Elio scrive:

    prepariamoci ad una lunga militanza in serie B…se ce la faremo…la mentalità e il gioco non sono di certo da squadra che deve centrare una rimonta…vergogna…Marcolin mi pare un poco cassariato! GRANDE PASQUALE MARINO…che giustamente abbiamo rifiutato!

  3. cicciogladiators scrive:

    concordo i voti a parte marcolin che merita un 4.. non abbiamo vinto oggi giocando con un uomo in piu tutto il secondo tempo. con questa mentalita non ne vinceremo neanche una fuori casa.

  4. tony scrive:

    e meglio ha questo punto ripartire dalla lega pro , dopo quello che ho visto oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia