Interviste

Panucci: “Gara dominata, Catania schiacciato dopo l’1-0”

image
Comments (4)
  1. gaetano scrive:

    ma cosa avete prodotto panucci? se non era per arbitro e marcolin non avreste segnato nemmeno tra 1000 minuti nonostante avessimo sauro e rinaudo che giocava per voi eravate 14 contro 9 e non siete stati capaci di fare un tiro in porta allenare non è il tuo mestiere,cosi come non lo è di marcolin,andate su sky a rifare gli opinionisti

  2. vincenzo46 scrive:

    all’ennatore scarso come il suo collega marcolin inconpetenti,in entranbi scarsi,anche nelle dichiarazioni alla stanpa a Catania noi tifosi ci facciamo solo due risate.

  3. Salvo 1 scrive:

    Chissà quale partita avrà visto , su Sky ha detto che ha fatto una grande partita , se per lui fare una grande partita significa non impegnare quasi mai il portiere avversario , contento lui.

  4. Luigi scrive:

    Ma quando mai questo ha capito di calcio, hanno fatto due tiri in porta è vero ci hanno chiusi ma per colpa di un’allenatore toglie tutti gli attaccanti e mette difensori, Sig. Panucci con un ‘altro allenatore avremmo vinto 3 a 0. Marcolin insieme a Cosentino se ne devono andare di corsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia