News Catania Calcio

Di Marzio: Il Catania incassa il “no” di Guidolin, Rossi e Reja. Ipotesi Pellegrino?

cosentino pulvirenti getty
Comments (12)
  1. ct92 scrive:

    Allenala tu la squadra pulvirenti
    Oppure mettici cosentino

  2. daniele87r scrive:

    Non si domandano il perché di tutti questi no? Chi viene ad allenare una squadra in questa situazione,piena di infortunati,un preparatore scelto dalla società?
    Dopo questi tre no,meglio che non fanno la cavolata di esonerare Sannino.

  3. Cristiano Ferlazzo scrive:

    Stessi medesimi errori di un anno fa.Non sanno più che fare e chi cercare.E perseverano nei propri errori senza riconoscerli.Male, malissimo.

  4. ezio scrive:

    Voi mio caro presidente non meritate Sannino, state togliendo la passione a noi tifosi, lo volete capire o siete sordi, tenetevi chi volete, poi allo stadio a tifare ci andrete voi e il vostro AD, non spenderò più un centesimo per seguire la vostra squadra, auguri e grazie.

  5. francesco scrive:

    stiamo assistendo ad una autodistruzione della societa calcio catania. no comment. pulvirenti perche non metti in vendita il catania e andate tutti via e lasciate solo le maglie ???

  6. alex scrive:

    Fino a 2 anni fa gli allenatori scieglievano catania ad occhi chiusi…ora non vengono neanche se strapagati perche?…se lo chieda presidente

  7. Mikyyy46 scrive:

    Io non capisco a parte tutti i rifiuti come fa Sannino ad allenare con questa sfiducia addosso? Mi dispiace x quest uomo ke è solo contro tutti

  8. Etneo scrive:

    Nessuno viene a fare il servo a ct e anche in passato i migliori allenatori non hanno retto più di un anno:ve lo spiegate il perché ?

  9. dan brown scrive:

    non reggevano piu di un anno? montella e mihajlovic richiesti dalla fiorentina,simeone in spagna,zenga triplicato il contratto a palermo…. ovvio che non rimanevano piu di un anno…. la verità è che manca colui che sapeva prendere gli allenatori…………….. P L M

  10. Jo 60 scrive:

    Perché esonerare Sannino quando è palese che le carenze sono tecniche per dirla tutta i giocatori togliendo un tre quattro sono veramente poca cosa?

  11. maverich83 scrive:

    Gli allenatori boni volunu i iucatura boni:)ehhehehhehe.Pulvirenti Pulvirenti.Finiu l era Mijailovic o Montella:)ti vinnisti Lodi,Izco,Gomez ecc..,chi voi ora?:)A questo punto meglio Sannino.

  12. Salvo scrive:

    Che tristezza , siamo passati nel giro di poco tempo dalla società modello , alla società farsa dove tutti cercano di stare alla larga.
    Via i responsabili, il Catania appartiene alla città e non è giusto che venga umiliato in questo modo .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia