Calciomercato

Maisani – Brescia verso il fallimento: il Catania va su Caracciolo?

Andrea-Caracciolo1
Comments (8)
  1. CuManciaFaMuddichi scrive:

    Non ci credo nemmeno se lo vedo a torre del grifo, sarebbe ottimo, lo abbiamo visto da solo tiene una difesa e con Rosina e Calaiò sarebbe un attacco fortissimo, ma tanto non arriverà mai

  2. Giovanni48 scrive:

    Quanti nomi! Mentre si dice che potrebbe ancora arrivare Maniero e che eventualmente in alternativa verrebbe Ardemagni, ora spunta Cracciolo! Una società seria e con le idee chiare dovrebbe avere un solo obiettivo e dovrebbe cercare di chiudere le trattative subito, invece il Catania si perde inseguendo vari giocatori e alla fine si corre il rischio di non prendere nessuno e per rimediare in extremis arriverà il Fedato di turno che non risolverà nessun problema. E’ un film che purtroppo abbiamo già visto. Spero con tutto il cuore di sbagliare.

    1. FunCool scrive:

      speriamo tutti di sbagliare, certo però ormai alle porte c’è la prima di ritorno e abbiamo preso solo un giocatore, ceduto nessuno, recuperati da infortuni non si sa dato che la società continua con il suo silenzio e quindi abbiamo semplicemente sprecato 15 giorni di mercato(aperto) senza fare nulla, bisogna ripartire forte con 5-6 risultati utili consecutivi se si vuole dare una svolta alla stagione, ma purtroppo questo è un qualcosa che vogliamo e in cui crediamo solo noi tifosi, la società è ormai in coma profondo.

  3. Mexxican scrive:

    Dopo maniero continua la telenovela Caracciolo

  4. Pepino scrive:

    beh a questo punto perchè non Trezegol!!!! Del Piero??? una domanda….chi va via??? Bohhhhhhhhhhhhh……ergo nessuno esce…nessuno entra!!

  5. Simone scrive:

    Se prima non si vende non arriva nessuno.

  6. malaman67 scrive:

    Avanti..smettiamola di fare i difficili.. Belmonte, Coppola e Maniero sono già rossazzurri, e il mercato continua. Direi che non stiamo andando male..ci vuole pure il tempo per la trattativa, a volte le cose hanno bisogno di tempo per maturare. Prevedo un girone di ritorno stellare! Vedrete che chi stà davanti tirerà il fiato, c’è ancora tempo per tutto!…

    1. FunCool scrive:

      anche secondo me, ma ripeto bisogna partire subito con il piede giusto e fare un filotto di risultati..i play off sono a 9 punti..se si aggancia il treno playoff a breve, allora si che può succedere di tutto!!! speriamo bene!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia