Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha commentato ai microfoni di UltimaTv la gara vinta dai suoi ragazzi contro l’Akragas. Queste le sue parole:
“Siamo stati calmi, freddi e lucidi aspettando il momento giusto per colpire. Poi nel secondo tempo l’abbiamo chiusa ma sulla disattenzione nel loro gol mi sono un po’ arrabbiato. I ragazzi sono stati comunque bravi, dovevamo stare attenti a non sottovalutare l’impegno. Non possiamo permetterci assolutamente di abbassare la guardia.
Ho fiducia in tutti gli elementi della rosa, dobbiamo dare spazio a tutti. Porcino è uscito per un colpo al tallone, Lodi era diffidato e ho voluto richiamarlo in panchina. Russotto? Merita di giocare.
Siamo ripartiti dopo il risultato di lunedì, anche se devo dire che anche contro la Juve Stabia la prestazione è stata buona. La squadra è stata serena, questo fattore ci serve per il futuro.
Siamo condannati a vincere tutte le partite, non mi aspettavo il pareggio del Trapani. Non aver vinto lunedì rende quella col Trapani una partita vera, una battaglia. Mi auguro che si arrivi a questo match a testa bassa”