Leonardo Perez, centravanti di proprietà dell’Ascoli, è il primo nome nella lista dell’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco per rinforzare l’attacco rossazzurro.
Il forte interessamento della dirigenza etnea per Perez non è un segreto – il Catania si è mosso già da qualche mese – ma la trattativa con l’Ascoli non pare di semplice risoluzione.
La redazione di Catania46.net ha contattato Vittorio Sabbatini, agente del calciatore pugliese, per provare a capire la fattibilità di questa operazione di mercato.
«Perez è legato all’Ascoli da un contratto pluriennale – ha dichiarato Sabbatini ai nostri microfoni – e sta bene così».
«Circa un mese fa abbiamo rimodellato il contratto, aggiungendo anche un’opzione per il prolungamento», prosegue poi l’agente del calciatore. L’attaccante di Mesagne ha prolungato di recente il proprio contratto con l’Ascoli, estendendolo fino al giugno 2018 con opzione per la stagione successiva.
L’agente si dice pessimista: «Non credo ci siano possibilità per un suo eventuale passaggio al momento». Sabbatini esclude quindi che Perez possa vestire la maglia del Catania? «In questa sessione di mercato mi sembra molto, molto difficile», spiega il procuratore.
Parole che sembrerebbero chiudere le porte ad un eventuale approdo di Perez in rossazzurro. Anche se nel calcio, e soprattutto nel mercato, a volte le smentite possono nascondere altro. Il classico gioco delle parti.
Di certo c’è che il Catania vuole Perez e che, se l’Ascoli dovesse reperire sul mercato un sostituto dell’attaccante, i discorsi potrebbero riaprirsi. Staremo a vedere…
Fonte foto: picenotime.it