News Catania Calcio

La Sicilia – Il Catania nuovo lancia il progetto, Finaria dice di no

torre del grifo
Comments (2)
  1. Giuseppe Etna Sud scrive:

    Questo commento l’ho postato nell’articolo precedente, ma siccome botta e risposta si inseguono continuamente, vorrei sottoporlo anche a chi si limiterà a leggere solo questo articolo (copia e incolla):

    “Il vero fatto è che Pulvirenti non vuole cederlo il Catania e cerca tutti i pretesti per prendere tempo. Quello che importa in una compravendita è la corresponsione di un prezzo o la riserva della proprietà fino al saldo definitivo, nel caso di pagamento dilazionato. Le garanzie, specialmente quella per evizione, dovrebbe chiederle chi acquista, in considerazione del fatto che il Catania appartiene ad un fallito in altri settori di attività commerciali e quindi facilmente insolvente nei confronti di altri creditori.
    E poi, se il Catania è stato messo sul mercato in offerta gratuita , salvo che il compratore si accolli i debiti, quali garanzie vuole Pulvirenti?
    E’ tutta una farsa.”

  2. malaman67 scrive:

    non ho mai avuto dubbi sul fatto che Pulvirenti non volesse mollare il Catania..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia