News Catania Calcio

La Sicilia – Catania, una trattativa impossibile. Bacco si ritira

torre del grifo
Comments (4)
  1. Paolo scrive:

    La cosa che mi balena in testa che vedendo le difficolta’ economiche del Catania tutti questi imprenditori vorrebbero acquistare per poco. Carissimi imprenditori non vi fate pubblicità’ ci vogliono a quello che ho capito io più’ di 100. 000.000 di euro e poi tutto il resto .

    1. Giovanni48 scrive:

      Caro Paolo con 100 milioni di euro ti compri la Juventus, non il Catania che è in lega pro ed ha un deficit di bilancio preoccupante. Ma dove vivi, sulla Luna?

  2. Davide scrive:

    Pulvirenti cosa vuole rilanciare? Non si rende conto che ormai ha perso la faccia facendo ricoprire di vergogna tutti noi che amiamo il Catania? Si faccia da parte piuttosto perché ormai il giocattolino si è rotto. Basta vada via e si porti per sempre addosso la responsabilità delle sue azioni. Noi vogliamo gente nuova con stimoli diversi!

  3. gaetano scrive:

    Mi hai tolto le parole di bocca Paolo e in più ora si aggiunge la spaccatura inevitabile tra tifosi e società e questi 4 avvoltoi vogliono comprare tutto a 4 lire

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia