Altre news

Come potrebbe essere il Girone C di Serie C 2019/2020

serie c lega pro
Comments (2)
  1. Tifoso Lontano scrive:

    Vi ricordo che da format, al netto di eventuali esclusioni rinunce Bari nel girone A ecc. ecc. , il girone deve essere di 20 squadre perché in questo momento sono 60 le squadre aventi diritto.
    Dovete inserire nel nostro girone anche Ternana e Teramo, basta guardare google maps

  2. Redazione Catania46.net scrive:

    Una parte dell’articolo recita così: “Di seguito, le squadre che dovrebbero far parte del nuovo Girone C (al momento sono diciotto, da capire se e e come verranno occupate le due caselle disponibili)”. Dunque, è chiaramente specificato come la composizione del Girone proposta nell’articolo sia provvisoria, essendo evidente come manchino due squadre. Peraltro, sebbene la norma preveda 20 squadre a girone, in passato è stata derogata: prova ne sia che lo scorso Girone C era formato da 19 squadre e non 20 (diventate poi 18 dopo l’esclusione del Matera). Così come era formato da 19 squadre anche il Girone C 2017/2018. Dunque, staremo a vedere cosa deciderà la Lega Pro. Saluti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia