Notizie in evidenza

Frosinone-Catania 1-0, le pagelle: Sannino in emergenza totale, Cani imperdonabile

Cani_reporternuovo.it
Comments (5)
  1. Andrea scrive:

    Ahahah!! Cosentino e’ un incapace!! Dopo la prestazione di oggi non ci farebbe comodo Donadel!? In confronto alla nostra INDISPONENTE squadra sarebbe l’elemento in più !! E tutti quelli che dicono sapete solo criticare non parlate per favore!! Perché non ci sono più scusanti alibi o qualunque cosa vogliate perché con questa rosa non si sale nemmeno se ti compri le partite perché poi arriva un asino come CANI che non si capisce cosa sia (dovrebbe ringraziare tutte le mattine il signore per il miracolo che gli ha fatto, ovvero portarlo a giocare in serie b)(e cosa di partite del giovedì tra amici, e lo riconfermo anche se a fine stagione dovesse fare 90 gol) l’unica cosa degna di nota che fa da quando è’ iniziato il campionato e’ farei buttare fuori in piena emergenza!!!ahahah siamo patetici come fai a creare un squadra per un campionato che tutti sanno sia lunghissimo con 4 centrocampisti 3 difensori un attaccante!! Ma stiamo scherzando!!?? Chrapek?Garufi? Calello? E mi dite ancora tifosi occasionali?? Ma se ne deve andare immediatamente Cosentino senza battere ciglio e’ un incapace in due stagioni ha distrutto un mondo..ma mi chiedo se me ne accorgo io che non sono nessuno Pulvirenti chi fa??

  2. Calogero scrive:

    Cosentino VATTENE! Porca miseria: si stava meglio quando si stava peggio. Non pensavo mai di doverlo scrivere. Meglio Lo Monaco. Pulvirenti ma dormi? Non vedi che opera di distruzione ha fatto Cosentino in meno di due anni?

  3. Alfio77 scrive:

    pazzesco!!!! Cosentino vattene….squadra inadeguata per la categoria….. hai sbagliato 3 calciomercato su 3 in un anno e mezzo retrocessione e ultimi in B se non è una prova della tua incapacità questa….cos’altro ci vuole per capirlo… Sannino dice di stare tutti zitti e lavorare , poverino chiaramente non è colpa sua, ma l’unica componente ha stare zitta da un pò di tempo è proprio la società salvo qualche sortita di cosentino che dichiara di avere una squadra completa e di vincere il campionato….PULVIRENTI SVEGLIA!!!!!!!!!

  4. Alfio77 scrive:

    E POI TUTTI STI INFORTUNI DI LUNGO CORSO…..MAH …..

  5. Antonello scrive:

    Cmq la ns. non è certamente una squadra per ritornare in A. Non abbriamo “rincalzi”, non abbiao terzini, non abbiamo centrocampisti e abbiamo solo Rosina e Calaio (che giovanissimi non sono) in avanti. E’ stato detto che siamo la Juve della B. E’ stato detto che con questo “organico” chissà siamno da A al primo posto e invece mi dico ma con questa squadra dove vogliamo andare? Altra domanda ma il ns. presidente Pulvirenti dov’è?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia