Calciomercato

ESCLUSIVA – Di Stefano (SKY): “Marino ha sempre pensato al Catania. Gli etnei cambieranno tanto”

peppe di stefano
Comments (4)
  1. Eufemistico80 scrive:

    Cioè da quanto scritto qui unu bonu non c’è. Cmq a parte un ala come Martinho, di centrocampisti arretrati ne abbiamo 3 in rosa.

    1. daniele87r scrive:

      registi o play-maker non ne abbiamo. Rinaudo non lo é come credeva la Risorsa.
      In casa ne avremmo due di proprietà, ma uno verrà riscattato dal Vicenza (Moretti) anche se regista non è, e l’altro é Lodi che sappiamo come si é lasciato con Cosentino.
      spero che prendono ottimi elementi,uno é il Top per la Serie B,parlo di Di Gennaro.
      Non capisco perché devono vendere uno tra Calaiò o Maniero anche se giocheremo con una punta, quando il Palermo ha fatto un campionato di B avendo: Dybala,Hernandez,Lafferty e Belotti?

  2. Eufemistico80 scrive:

    Perchè Marino è un Zemaniano e gli esterni devono dare qualità e quantità. Te lo vedi Maniero o Calaiò sulla fascia?

  3. sasa scrive:

    Politano è un gran bel giocatore. …ho visto la finale con il Bologna è mi ha veramente entusiasmato. …ragusa se ritorna quello della prima parte del campionato …..è devastante. Calaiò è un uomo goal ….ma cin il sistema di gioco di Marino si siederebbe in panchina per cui lui la panchina in B non la farebbe mai. Secondo me si dovrebbe strappare Granoche al modena…per il gioco che fa marino è il massimo e poi è un uomo squadra che non è poco in B. Si deciderà il tutto primi del 7 luglio. ..ritiro ad norcia….sarà un catania spettacolare e ne sono convinto. …Marino non è l’ultimo arrivato. ..saprà far girare il giocattolo in modo pirotecnico. ..Auguri mister…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia