News Catania Calcio

Criscitiello, “Pulvirenti ha due strade: vendere o cambiare tutto a gennaio”

MEDIA E CALCIOMERCATO 2012 - TUTTOMERCATOWEB
Comments (7)
  1. CuManciaFaMuddichi scrive:

    aveva ragione quando lo disse già due anni fa purtroppo

  2. Salvo 1 scrive:

    Pulvirenti in due anni è riuscito a far disertare lo stadio ai catanesi, conoscendo la grande passione e l’attaccamento ai colori , questo è il più grande misfatto sportivo ( ricordiamoci che il calcio in fondo è un gioco dove girano troppi soldi e troppi interessi e bisognerebbe ridimensionarlo e non sono questi i grandi problemi sociali) che abbia potuto compiere , ne prenda atto e se ne esca dignitosamente.

  3. FunCool scrive:

    nel calcio non si può improvvisare, è tempo di mettere da parte l’arroganza e la presunzione, fare un passo indietro ed affidarsi a chi di pallone ne mastica!

  4. Mexxican scrive:

    In quella occasione avevi ragione tu come quando fu per Gasparin ,

  5. francesco scrive:

    mi dispiace dare ragione a criscitiello ma e cosi. o il sig pulvirenti vende la societa o manda via cosentino per primo e continuando con ventrone.spolli.castro.leto.calello.cani.monzon.peruzzi e frison. e costruire la squadra su calaio.rosina.martinho.rinaudo.gyomber.parisi e qualche altro giovane.

  6. Massimo scrive:

    Chapeau…!!!

  7. scinthe scrive:

    non capisco perche’ Pulvirenti abbia 2 sole strade …a vedere la classifica la strada piu’ sicura e’ la terza, quella che porta il legaPro . Precisasione per Criscitiello “Pulvirenti ha distrutto cio’ che aveva costruito Lo Monaco….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia