Interviste

Cosentino: “Mai pensato di dimettermi. Avanti con lo stesso progetto, Ventrone un lusso “

IMG_1161.JPG
Comments (9)
  1. maverich83 scrive:

    Tinnagghiri di Catania

  2. Mikyyy46 scrive:

    Magari mi prenderete x pazzo ma io continuo a credere in quest uomo e in questa società…. Dobbiamo solo avere fiducia e recuperare i pezzi e il giocattolo ripArtira’

  3. francesco scrive:

    Cosentino cosa centra sannino ? i tifosi abbiamo piena fiducia in lui. i calciatori che ha sono questi e miracoli non ne puo fare.i tifosi non abbiamo fiducia in te con la tua arroganza. ancora continui a dire che siamo al completo. gia e chi sarebbe il vice calaio? E a centrocampo chi gioco io ? Ma dai smonta dal cavallo e cammina a piedi. non dico che devi andartatene ma smettila di dire senpre le solite minkiate e apri gli occhi. a gennaio abbiamo bisogno di rinforzi e basta con sti argentini noi siamo il calcio catania non il boca juniors o riverplate.

  4. Alfio77 scrive:

    A PROPOSITO VI VENDERE FUMO……COME DICE SANNINO….L’ARROGANZA E LA PRESUNZIONE NON HANNO MAI PAGATO…..FAI UN PASSO INDIETRO….CREDIMI E’ MEGLIO PER TUTTI….

  5. Alfio77 scrive:

    “Mio futuro? Non ci penso, si vedrà più avanti. Non arriva nessun direttore sportivo. Rimpianto Ragusa? Volevo prendere anche Babacar, il Vicenza ha avuto anche più tempo. Basha? Mi piaceva ma era infortunato. Nonostante la cessione di Izco eravamo al completo, in quella posizione c’è anche Almiron.” POI QUESTA NON SI PUO’ SENTIRE……IL VICENZA HA AVUTO PIU’ TEMPO? MA SE E’ STATA RIPESCATA IL GIORNO PRIMA L’INIZIO DEL CAMPIONATO…. “BASHA? ….MA ERA INFORTUNATO ….IN QUELLA POSIZIONE C’EP ANCHE ALMIRON…” MA PERCHE’ ALMIRON DA QUANTO ANNI E’ INFORTUNATO?…. CREDIMI DIMETTITI E’ MEGLIO PER TUTTI…..

  6. catania 1969 scrive:

    SU UNA COSA SOLA NON HA TORTO IN TUTTO CIO’ CHE HA DETTO: TACHSIDIS NON ERA AFFATTO UN GIOCATORE SCARSO. PER IL RESTO LE “SOLITE” FRASI TRITE RITRITE CHE ORAMAI NON SONO PIU’ NEANCHE UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE.
    ARROGANTE ED INDISPONENTE….SBAGLIARE E’ UMANO MA RIPETERE GLI STESSI ERRORI SENZA AVERE L’ONESTA’ INTELLETTUALE DI AMMETTERLO LO E’ ANCOR DI PIU’.
    HO IL TIMORE CHE QUEST’ANNO POSSA FINIRE ANCORA PEGGIO DI QUELLO GIA’ TREMENDO VISSUTO L’ANNO SCORSO, A MENO CHE LA DEA BENDATA, LA RIPRESA DI QUALCHE PRESUNTO-PSEUDO “FUORICLASSE” (PER LA SERIE B!!!), O L’AFFERMAZIONE DI QUALCHE GIOVANE RIESCA A PORTARCI FUORI DAL TUNNEL.
    NONOSTANTE TUTTO : FORZA CATANIA!!!

  7. Salvo68 scrive:

    SEMU PESSI, NON FANNO ALTRO KE DIRE ORA USCIAMO FUORI DAL TUNNEL MA INTANTO LE PARTITE VANNO AVANTI E PERDIAMO SEMPRE, QUANDO USCIREMO DAL TUNNEL? QUANDO GIA SAREMO IN SERIE C?????????

  8. Fanatico45 scrive:

    Non so perché ma su una cosa la vedo come lui che se avessimo la rosa a completo fossimo molto competitivi la domanda è con questo staff medico quando c’è l’abbiamo la squadra a completo che per un piccolo problema muscolare rimangono fuori 2 mesi non è possibile

  9. Fanatico45 scrive:

    E poi perché si è fissato che non deve prendere nessuno tra gli svincolati adesso è vuole aspettare a gennaio ma se a gennaio abbiamo 20 punti dalle prime due dopo è impossibile recuperare neanche se compri Messi Ronaldo e ibra questo forse non la capito il nostro ds

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia