Notizie in evidenza

Corriere – Rigoli, le ragioni del sì e del no

rigoli
Comments (3)
  1. daniele87r scrive:

    Rigoli ha avuto il merito di aver creato un gruppo, il merito di aver costruito una difesa solida ma io non sono soddisfatto di lui non per la scarsa vena realizzativa degli attaccanti (la colpa è dei vari Calil, Paolucci etc), ma della mentalità in trasferta della squadra. Siamo l’unica squadra che in trasferta crea 1 occasione o 0 a partita.
    Chi viene al Massimino vedo che le azioni le crea. Pisseri non solo fuori casa ci ha salvati ma anche in casa come contro la vibonese, Catanzaro etc.
    Siamo sempre lì una grande squadra vince anche in trasferta, con questo rendimento e vincendo solo in casa non si va da nessuna parte.

  2. Cicciogladiators scrive:

    Concordo pienamente con Daniele.
    Non vincere mai fuori casa fino ad oggi non è solo colpa dei giocatori ma di chi li manda in campo senza una mentalità vincente. Sembra che le partite fuori casa si giocano solo per non prendere gol, e poi dai come si fa a perdere con la vibonese con un uomo in più?????

  3. Cicciogladiators scrive:

    Scusate ho sbagliato volevo scritto ere la virtus Francavilla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia