Hot Topic

Catania, Rigoli: “Dopo il vantaggio abbiamo un po’ mollato, pensavamo di aver già vinto”

rigoli
Comments (7)
  1. Yuri2 scrive:

    Rigololi e troppo scarso come allenatore e soprattutto come motivatore

  2. Cicciogladiators scrive:

    Rigoli e inutile che ci giriamo intorno il problema sei tu… Dopo la sconfitta di oggi non ho parole…vai viaaaaaa

  3. steve scrive:

    Costui non ha la personalità ne il carisma avendo a che fare con grossi giocatori. Cambiata tutta la squadra resta la prova che è lui che non va. In casa le partite le vincono i giocatori trascinati al pubblico. Fuori devi capire subito che la squadra non va. Invece fino all’80 lui deve ancora capire che il centrocampo non va, che se schieri 2 centravanti più Mazzarani devi giocare all’attacco se no perdi la partita, perché ti manca sempre uno a centrocampo. mi sembra tra l’altro che davanti cominciano a zoppicare tutte. Peccato, perché il campionato si vince a 70 punti che un Catania che le vince tutte poteva fare!!! A casa subito e che venga Cosmi che almeno ai play off sa cosa fare.

  4. Meluccio scrive:

    Questo ha per le mani una Ferrari e la guida come una Topolino

  5. Leccerossazzurra scrive:

    Mister Lei è una persona educata e in alcuni momenti un maestro di signorilità…. Detto questo, LA SCONFITTA DI OGGI È INACCETTABILE e non può essere assolutamente accettata da nessuno. Mister, dispiace dirlo, soprattutto a una persona del suo spessore umano, ma il problema è LEI. Faccia un gesto da signore qual’e’…
    Si dimetta…. Glielo chiede tutta la tifoseria…

  6. Oraz 61 scrive:

    Solo lui poteva perdere contro questa squadra!! Vai ad allenare i dilettanti!!
    Questa era partita da vincere!
    Potevamo….dovevamo…..
    Vattene che è meglio!!

  7. Seby scrive:

    E da un anno. Che vedo partite di merda fuori casa.. nn sei in grado di gestire una partita fuori casa come si puo’ pensare che ne potresti gestire una in caso di play off? Spero che LO MONACO che sta facendo tanto x il. Cat a nia capisca che nn e’ un. Tecnico adatto . Prenda provvedimenti prima che. Sia troppo tardi… sono. Solo. Skifato dalle prestazioni di qsta.
    Rigoli. Vai ad allenare squadrette li ti diverterai. E farai anke divertire il publico.. ma x favore. Vattene…..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia