News Catania Calcio

Catania, mercato chiuso. Ecco la rosa a disposizione di mister Pancaro

pancaro calciocatania.it
Comments (3)
  1. davide scrive:

    Una buona rosa direi, sicuramente molti giocatori sono un lusso per la lega pro. Faremo certamente un buon campionato, unico neo la società ancora in mano a pulvirenti. Speriamo vada via presto.

  2. elefante imbestialito scrive:

    Anche l’anno scorso si era detto che avevamo una squadra attrezzata per vincere il campionato di serie B, con tanti giocatori di serie superiore, poi è finita come è finita.La sensazione di quest’anno è che ci siamo infilati nello stesso andazzo passato, ma vorrei sbagliarmi.Si parla tanto di organico,di modulo,del tipo di giocatori da impiegare e poco dell’unica vera “sostanza” che manca:LO SPIRITO DI COMBATTIMENTO che questa società non ha e che dovrebbe fare vibrare le mura di Torre del Grifo; quello stesso SPIRITO che solo i tifosi dell’elefante hanno quando fanno tremare le mura del Massimino.

  3. malaman67 scrive:

    Caro elefante, mi pare che la partita di oggi ci abbia dato una risposta riguardo allo SPIRITO DI COMBATTIMENTO. Speriamo di continuare così..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia