L’attesa è finita. Il Catania oggi debutta in campionato, alle ore 18.30, allo stadio “Angelo Massimino” contro il Racing Fondi. Il tecnico rossazzurro Cristiano Lucarelli ha affidato al sito ufficiale del club le sue impressioni sulla partita.
“Siamo pronti per quest’esordio – ha detto Lucarelli – è chiaro che la prima partita presenta sempre notevoli insidie ma arriviamo molto carichi, con la giusta determinazione e grande voglia di regalare una serata speciale ai nostri tifosi“.
Lucarelli non sottovaluta i suoi avversari: “Non sarà facile, il Racing Fondi è un’ottima squadra guidata da un allenatore molto preparato, ha cambiato modulo e può contare sull’apporto di elementi di rilievo come Galasso, Ricciardi, Vastola, De Sousa, Lazzari e Ciotola. Sarà una gara difficilissima, occorrerà il piglio giusto e sarà necessario un approccio diverso rispetto al match con la Sicula Leonzio“.
“La formazione? Deciderò in extremis, dopo il risveglio muscolare – conclude il tecnico del Catania – saranno scelti i calciatori più avanti sul piano della condizione atletica. Siamo carichi, è una partita difficilissima: dovremo spendere sudore e spirito di sacrificio, per riuscire a vincere“.