Hot Topic

Catania, Lo Monaco: “A Trapani verdetto deciso dall’arbitro, non dal campo. Non ci è stato consentito di giocare”

lo monaco
Comments (7)
  1. caruso salvatore scrive:

    Capisco la delusione caro Sig. Lo Monaco.,ma da lì a giudicare falsata la partita dall’arbitro ce ne va…penso ke qualke pecca il direttore di garapossa averla avuta ma nn così tanto da giudicarlo in questo modo.cmq caroicugini etnei vi auguro d cuore d poter raggiungere la serie B alla fine del prossimo campionato.auguri forza Catania e forza Trapani.

  2. Alefraa scrive:

    Ma Italiano è nuovo stampo o vecchio stampo come allenatore? Qua cambiano gli stampi ma i tuoi risultati sono sempre dello stesso stampo.

  3. Giusi Rapisarda - Tribuna B scrive:

    Irritante e inaccettabile l’atteggiamento dei giocatori del Trapani.
    Il Catania ha sicuramente colpe che nel corso del campionato hanno determinato un altro anno fallimentare, ma aggiungere ai problemi esistenti la classe arbitrale incompetente e in mala fede, non è accettabile.
    Devono emergere solo i valori sportivi, non i maneggi dei direttori di gara, condizionati dalle false e ingiustificate lamentele di alcune società.
    Infine, altra nota negativa: vergognosa telecronaca su Rai Sport dove i cronisti hanno edulcorato l’ostruzionismo del Trapani, hanno appoggiato l’operato negativo dell’arbitro (per non parlare dell’imbarazzante silenzio al pareggio del Catania in dieci uomini).
    Giusi Rapisarda – Tribuna B

  4. Giusi Rapisarda - Tribuna B scrive:

    Vergognoso arbitraggio e vergognosa telecronaca da Rai Sport.
    Spero l’arbitro venga radiato obquanto meno ricusato

  5. Carmelo Mozzicato scrive:

    Questo lo dico agli amici trapanesi, congratulandomi perchè in fin dei conti, nelle 2 partite, la vostra squadra ha meritato,giocando meglio del nostro Catania, ma Corapi è stato veramente antisportivo, fallo e punizione inesistente,si è tuffato come in piscina,solo appena sfiorato, e l’arbitro ,scarsissimo e da fermare, ha concesso la punizione del goal,con ennesimo errore di Pisseri,in questa stagione!Rivedetevi bene le immagini! FORZA SQUADRE SICILIANE SEMPRE, ECCETTO PALERMO!!!

  6. maverich83 scrive:

    Dovevano in qualche modo farci fuori (Lega calcio, Politica ) e ci sono riusciti mandando un arbitro criminale ed ad un solo senso.La Rai come al soltio sempre vergognosa contro di noi. DA quando Pulvirenti si è scagliato contro Agnelli è successo di tutto e di piu’..E adesso cè la stanno facendo pagare. Boicottare le tv a pagamento.Non diamo piu’ soldi , specialmente ad Elevn Sport.
    Cmq Sign. Lo Monaco….. lei a gia’ fatto abbastanza a CAtanai e adesso se ne deve andare e di cussa spatti. Non ci abboniamo piu’. Hai fallito. Taliatillu da solo u Catania.

  7. Emiliano Benolich scrive:

    Firmate la petizione su change.org “sospendere sozza dall’arbitraggio”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia