Uncategorized

Catania-Livorno sotto la lente di ingrandimento

ct-livorno
Comments (11)
  1. iasone scrive:

    difesa colabrodo,nient altro da dire!!!

    1. LL scrive:

      condivido, difesa colabrodo, attacco inesistente(non ci facciamo ingannare dai 3 gol ) attacco scarso

  2. Antonello scrive:

    Ma se non vinciamo in casa contro la pentultima quando e dove potremo mai vincere?

  3. Forza Catania scrive:

    non si molla.chi ama davvero il CT continua a lottare.
    per i problemi dell’attacco propongo l’acquisto a parametro zero dal Cercle Brugge (serie A Belga) di ARNE NAUDTS della nazionale under 21

  4. peppe61 scrive:

    SENTO DIRE DI UN RITORNO IN PORTA DI ANDUJAR?! NON SIA MAI…VIA I FANTASMI. NO AL RITORNO AL PASSATO. SI A FRISON CUI SI PUò CERTAMENTE RIMPROVERARE INESPERIENZA ED ANSIA DA PRESTAZIONE, MA NON SICURAMENTE DOTI TECNICHE E DI REATTIVITA’ MIGLIORI RISPETTO ALL’ARGENTINO…TRANNE CHE LE VOGLIAMO PROVARE TUTTE PER SCENDERE IN B!!!

  5. LIOTROMAN scrive:

    Bravo peppe andujar ce lo siamo tenuti ca fiteva vivu per tre anni e frison alle prime due incertezze lo rimettiamo in panca?? e poi scusatemi anzicchè dare tutta la colpa a frison su due respinte del portiere com’è possibile che ci arrivi sempre l’attaccante dov’erano i nostri difensori sull’azione da rigore lancio lentissimo di 60 metri spolli e rolin si fanno passare la palla in mezzo come due ragazzini e la colpa c’è chi la dà a frison dicendo che doveva uscire più calmo vvi ricordo che se ci fosse stato andujar a milano si perdeva 2 a 0 e ieri si sarebbe preso gol senza respinta

  6. Antonello scrive:

    A questo punto proverei Fedato che dicono che assomigli, in qualche modo, a Gomez. In avanti abbiamo bisogno di più fantasia e imprevedibilità.

  7. JoJo scrive:

    Maran ha regalato il primo tempo con quella formazione fecendo prendere fiducia al Livorno e viceversa fecendo partire timidi i nostri..con queste squadre dentro casa solo 4-3-3 per cercare di segnare già dall’inizio..

  8. u catanisi scrive:

    Al modulo ci pensa il mister,noi pensiamo a tifare(sempre e comunque)
    E voi giocatori a facci salvare.
    onoriamo la maglia

  9. carmelo57germania scrive:

    No No ,niente ANDUJAR in porta nel CATANIA ,Lui é fortissimo ma si vedeva e si vede che non ha mai avuto voglia del CATANIA, pensava di avere solo una rampa di lancio per (?) grosse platee, che vada al Napoli , da quando é titolare della nazionale Argentina (grazie al CATANIA)ha fatto schifo , quindi 100 volte meglio FRISON ,il ragazzo mette l´ANIMA é affamato ed é un Portiere da Nazionale del Futuro , certo non avrá l´ESPERIENZA giusta ma col tempo é il Migliore in Italia , quindi bravissimo DI CANIO (solo in questo punto)ad avere dato fiducia totale ha FRISON. punto é congluto via ANDUJAR e come secondo portiere chiuque.

  10. Salvo scrive:

    Ormai Andujar è stato ceduto al Napoli , è interesse del Catania far giocare e innalzare il valore di Frison che è un patrimonio della società. Dal punto di vista tecnico ritornare ad Andjar significa perdere quelle poche speranze che ancora si hanno per salvarci , se avessimo giocato sempre con Frison lotteremmo ugualmente per salvarci perchè la squadra è scadente ma avremmo sicuramente qualche punto in più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia