Il Catania, in attesa delle sentenze della giustizia sportiva, si concentra sul mercato, specie in uscita.
I calciatori rossazzurri sono tra i più ambiti in Serie B e in qualche caso si assiste a veri e propri duelli per assicurarsene le prestazioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, tra Bari e Salernitana si starebbe scatenando un serrato testa a testa per Maniero e Lodi, entrambi con il foglio di via da Torre del Grifo e dunque tra i più presenti sui taccuini degli operatori di mercato. L’attaccante qualche giorno fa sembrava ad un passo dai campani, ma nelle ultime ore si sarebbero fatti sotto con prepotenza i galletti, già vicini al regista etneo. Da ciò che filtra, tuttavia, il bomber napoletano gradirebbe maggiormente la destinazione granata.
La Ternana, sfumato Moretti (che andrà al Latina), avrebbe effettuato un sondaggio per Frison e Coppola. Su Ceccarelli, infine, si registrerebbe il pressing dell’Entella che, in vista del ripescaggio in Serie B, vorrebbe puntellare la retroguardia proprio con il centrale del Catania.
Foto: Pegaso, Tuttosport
Ma io dico, perché non tenersi qualche pezzo pregiato, tipi Maniero, Lodi. Farebbero molto comodo alla squadra, avete mandato tutti via. Farebbe molto comodo anche il portiere Terracciano, giovane e molto bravo. Caro Calcio Catania, perché, insistete a non ascoltare la voce della tifoseria rossazzurra? Date voce anche a chi ama, e vuole vedere al più presto, i colori rossoazzurriiiiiiiiii, lassu ‘ dove gli compete? Rispettate chi tifa per la squadra rossazzurra. Perché sembra ché, come la vecchia società, state scattanto dal nuovo progetto, chi veramente vuole il bene del Catania, cioè la tifoseria rossazzurra!!