News Catania Calcio

Catania decimato da infortuni e squalifiche. A Frosinone sarà emergenza

Comments (6)
  1. RiCkY scrive:

    Sannino schiererà questa formazione:

    Anania
    Peruzzi Spolli Sauro Capuano
    Martinho Garufi Castro
    Rosina Calaiò Leto

  2. turi scrive:

    Spolli non è possibile perché infortunato. Al suo posto giocherà Capuano, mentre da terzino sinistro giocherà un ragazzino della Primavera con l’aiuto di Castro.

  3. ezio scrive:

    é vergognoso ridursi cosi dopo appena 5 partite, un grazie alla società, visto che il signor cosentino ha detto che la squadra era apposto cosi, per fortuna. grazie di cuore. Ne testa ne peri.

  4. Giovanni48 scrive:

    Ma gli infortunati non vengono recuperati mai? Rinaudo è fuori da 4 partite, Frison, Calello e Chrapek da 3, tutti per banali noie muscolari, problemi che in altre società sono risolti al massimo in una settimana. Inoltre mi chiedo perché i tempi di recupero non sono mai dichiarati? Siamo sicuri che lo staff medico-sanitario del Catania sappia fare bene il suo lavoro?

  5. daniele87r scrive:

    Poi ci lamentiamo se non vincono! Tutti questi indisponibili e infortunati!
    Ma questo Ventrone sembra pessimo come preparatore atletico! Ha fallito a livorno e in Francia con l’Ajaccio un motivo ci sarà!
    Chi cavolo gioca a Frosinone?
    Mancano:Frison,Terracciano,Rolin,Gyomber e Monzon (squalificati),forse Spolli,Rinaudo,Calello,Craphek e Jankovic! senza centrocampo e con Martinho che gioca interno sinistro e si vede che è calato di forma.

    Io manderei questa formazione,sempre se Spolli recuperi.

    Anania
    Peruzzi,Sauro,Spolli,Capuano;
    Garufi,Rosina,Martinho;
    Castro,Calaiò,Leto o Aveni.

  6. Pipo scrive:

    Giocherà così
    Anania . Peruzzi. Sauro . Spolli . Capuano . Crapex. Calello . Martino . Leto . Calaio . Rosina . Poi entrarano castro per Leto , garufi per calello e cani per calaio . Vinciamo 1-0 ( gol di Martino ) e siamo zona play offffff!!! FORZAAAAAAAAA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia