Notizie in evidenza

Catania, Curva Nord vuota contro il Brescia: “Vogliamo chiarezza sul futuro del club”

res253553_curva-nord
Comments (11)
  1. maverich83 scrive:

    dovrebbe esserci tutto lo stadio vuoto non solo la curva nord.Va be ma tanto a loro non interessa se la gente viene o meno allo stadio.I soddi si ncassaru:)

  2. ct92 scrive:

    È il secondo anno di fila che succede
    ……qualcuno deve prendere posizione…..
    …..e fare delle scelte. ……
    Vero presidente? ??????

  3. Giorgio scrive:

    O cosentino o noi!! Presidente adesso a te la scelta!

  4. ct92 scrive:

    Sabato tutti fuori lo stadio!!!!!

  5. Giovanni48 scrive:

    Condivido totalmente. Forza ragazzi, salviamo il nostro Catania da questa banda di avvoltoi che vuole farlo a pezzi e distruggerlo. Bisogna continuare la lotta a oltranza, nessuno alla stadio fin quando Pulvirenti non avrà fatto chiarezza e pulizia all’interno della società. FORZA CATANIA!!!

  6. ezio scrive:

    sono con la tifoseria, aggiungo, niente piu trasferte. Grazie presidente, per tutti i regali che ci stai facendo, a cominciare dalla retrocessione.

  7. Paolo scrive:

    Io credo che soldoni c’è ne siano pochini e Cosentino sta mettendo le sue risorse per questo credo che gli acquisti non ci siano stati ,e credo che a Gennaio non faranno sfaceli perché la disponibilità è quasi finita ecco il silenzio.questo problema non possono dirlo perché altrimenti ci sarebbe una delusione globale, spero tanto che riescano a mantenere la B

    1. Cinesinho scrive:

      Probabilmente le risorse sono scarse, però gli acquisti li hanno fatti quest’estate…Escalante, Odjer, Rosina e Calaiò alla fine li ha portati Cosentino, che Pulvirenti ha chiamato proprio con l’obiettivo di fare acquisti di qualità a basso costo per rivenderli con ampie plusvalenze…io credo che realmente Pulvirenti e Cosentino vogliano raggiungere la A; il problema è però la loro incompetenza unita ad arroganza…quando un Cosentino dichiara di non conoscere Sannino (risaputo per la sua preferenza sul 4-4-2, non proprio adatto alla rosa costruita dalla dirigenza in estate…) e che la cessione di Izco è stata decisa grazie all’avallo dei suoi collaboratori, secondo cui Chrapek avrebbe sostituito senza problemi Izco (probabilmente un errore la cessione sua e soprattutto di Lodi che, anche se ultimamente non sta brillando, aveva voglia e una condizione fisica migliore di Almiron, che stimo come uomo ma fisicamente purtroppo con problemi da anni problemi…), si comprende che non ha le idee chiare di come comporre una squadra, a differenza di un Lo Monaco che ti inventava un Lodi “alla Pirlo” davantiu alla difesa quando questi era prima trequartista…poi la questione Ventrone è stata la ciliegina sulla torta…forse non ci colperà, ma perché non mandarlo in conferenza stampa a ribattere alle accuse persino della gazzetta? Perché la difesa a spada tratta di un Pulvirenti nemmeno nel chiuso di uno spogliatoio ma sulla stampa? Mai visto un autolesionismo simile…

  8. Paolo scrive:

    Non so se la curva vuota possa far una scossa!

  9. Cinesinho scrive:

    Forse sbaglierò, ma la decisione della Curva Nord di non entrare allo stadio mi sembra una scelta sbagliata. Quantomeno in questo momento. Si vuole esprimere solidarietà a Sannino facendogli mancare il sostegno del tifo? Contro una società che sembra abbia deciso per l’esonero di Sannino, reo (ritengo) ai loro occhi di poca acquiescienza nei confronti di certe scelte autolesionistiche della dirigenza, è logico non sostenere il Catania in una partita probabilmente decisiva per il futuro di Sannino, che se la giocherà tra l’altro con una sfilza incredibile di infortunati? Cosa devono pensare i giocatori del Catania, quando da una parte vedi Pulvirenti e Cosentino (indirettamente procuratore di alcuni di questi giocatori, mi sembra) isolare il tecnico, dall’altra i tifosi esprimere sostegno a parole ma abbandono nei fatti, dall’altra ancora preoccupati di non “fare movimenti bruschi” pena l’ennesimo infortunio? Ma non c’erano altri modi ed altre circostanze per esprimere la propria contrarietà nei confronti della società? Io in ogni caso spero che il Catania vinca, anche perché, Sannino o non Sannino, andare ad occupare una posizione tra i play out e la retrocessione in Lega Pro credo sia uno scenario assolutamente da evitare…

  10. gaetano scrive:

    non so a cosa serva una curva vuota di fronte ad una dirigenza totalmente incapace e arrogante,ci vuole solo lo stadio vuoto per dare un vero segnale,ma so che è impossibile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia