Tra conti e mercato, prosegue spedito il lavoro dei dirigenti del Catania. Pietro Lo Monaco e Cristian Argurio sono alla ricerca degli elementi giusti per rinforzare l’organico che sarà messo a disposizione di Cristiano Lucarelli.
L’interesse è rivolto soprattutto al reparto offensivo, che con ogni probabilità perderà Demiro Pozzebon, inserito nella lista dei partenti.
Il candidato numero uno per diventare il nuovo centravanti del Catania è Rachid Arma, nell’ultima stagione 43 presenze e 20 reti, tra campionato, play-off e Coppa Italia, con la maglia del Pordenone.
Sull’attaccante marocchino c’è il pressing di parecchie società, ma il Catania, secondo quanto riporta il collega di Repubblica Alessandro Vagliasindi, può chiudere per il suo acquisto già in settimana.
Sembra invece allontanarsi decisamente Gianluca Litteri. Il centravanti catanese sarebbe desideroso di vestire la maglia della squadra della sua città, ma il Cittadella, proprietario del suo cartellino, oppone resistenza.
“Litteri il Cittadella non lo molla“, ha spiegato Pietro Lo Monaco a “La Sicilia“. Ecco perché il Catania si è orientato su altri obiettivi. Uno di questi, Arma, potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.
• Leggi anche – Lo Monaco: “Stipendi pagati e zero penalizzazioni. L’elefante si è svegliato”