Prosegue l’avvicinamento alla prossima gara del Catania, in programma domenica al “Massimino” contro la Casertana. Proprio questo è l’argomento chiave dei quotidiani oggi in edicola. Intanto, vi segnaliamo il nostro focus dedicato all’avversario dei rossazzurri, che potete trovare qui.
“Catania-Casertana, incroci pericolosi“, titola il quotidiano La Sicilia che si sofferma ad analizzare le ragioni per cui questa sarà una partita particolare per più di un giocatore: “Il confronto di domenica al Massimino racconta storie particolari di oggi e anche del recente passato”. “Lodi, Marotta, Sarno trittico made in Campania tra rientri in squadra, esordi e rivincite personali”.
Il giornale etneo, poi, passa ad illustrare gli spunti positivi emersi dall’allenamento di ieri dei rossazzurri a Torre del Grifo: “Marotta, Lodi e Di Piazza a segno che sia un segnale di buon auspicio“.
La Gazzetta dello Sport dedica un focus al rientro in squadra di Alessandro Marotta, che potrebbe aiutare la squadra a sbloccarsi dal punto di vista offensivo. “Il Catania fatica a fare gol – titola il quotidiano – Sarà Marotta il toccasana?”. “Il bomber dopo l’infortunio a Siracusa torna con la Casertana. Rientrerà al centro dell’attacco al posto di Curiale, con Di Piazza e Sarno ai lati“.