Hot Topic

Catania, adesso Sottil come gestirà Pisseri?

Pisseri
Comments (3)
  1. salvo giuffrida scrive:

    Pissari quest’anno non ha certamente brillato, diversi errori ha fatto, che poi si sono rivelati determinanti( in negativo) sul risultato finale. Condanno la sua cocciutaggine a non liberarsi immediatamente del pallone, dopo aver effettuato una parata,frenando la ripartenza della squadra, soprattutto quando c’e’ un compagno di squadra libero in avanti, indugiando con il pallone nelle mani o appoggiandolo( a volte maldestramente) al terzino spesso in difficolta’.Volendo spezzare una lancia a favore di Pisseri, la difesa e” molto vulnerabile, tranne il povero Aya, gli altri li vedo poco concentrati, direi molto distratti, ha incassato diversi gol evitabili,frutto di malintesi e deconcentrazione.

  2. carlo xibilia scrive:

    Bene. Per quanto ho visto anche nelle ultime due partite può accomodarsi in panchina. Non esce neppure se lo invita la Bellucci, Buffon lo ha fatto negli ultimi sei,sette anni della sua carriera ma ha compensato con tante altre qualità: senso della posizione, reattività, intuito, tutta merce rara. Bardini ha fatto una sola partita, non giocava da tempo e si è visto ed è stato subito accantonato. Ricordiamoci i Play-off dell’anno scorso.

  3. Salvo Monforte scrive:

    Purtroppo questo buonismo e questo “politicamente corretto”,sono la rovina, diciamo la verità! Questa e la stagione dell’ennesimo fallimento di una Società incapace che non vuol vendere la proprietà,una squadra tecnicamente mal assemblata ricca di Clan nello spogliatoio,e una guida tecnica inadeguata sin dalla Genesi.Quindi…..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia