News Catania Calcio

Brescia-Catania 4-2, le pagelle: difesa horror, Rosina non basta

Comments (4)
  1. malaman67 scrive:

    inguardabili..

  2. Elio scrive:

    Complimenti ragazzi, ci rendete sempre orgogliosi di voi!

  3. Cristiano scrive:

    Molli, inguardabili, inconsistenti.Inspiegabile l’atteggiamento adottato da ogni singolo giocatore.Cinque vittorie consecutive offuscate da tre risultati( Bologna, Livorno, Brescia),che hanno a questo punto giunti , notevolmente complicato le cose in chiave salvezza.Qualcuno potrà mai spiegarci il perchè di questo atteggiamento? Quattro gol subiti da una squadretta tutto sommato per nulla irresistibile, ma vogliosa di ottenere con merito il risultato.Sembra evidente che questo allenatore, vuoi per le imminenti voci di esonero, vuoi per incapacità,non riesce ad accendere la voglia, o quantomeno non riesce ad accenderla più.Le cinque vittorie consecutive allora, sono da considerarsi un fuoco di paglia? Ho trovato fuori luogo le voci di questi giorni, circa l’avvicendamento in panchina.Nomi altisonanti, quando ancora non c’è nulla di sicuro, nulla di definitivo.Non so chi abbia fatto uscire queste voci a salvezza non ancora conquistata, ma è stato un errore gravissimo, e probabilmente è venuta meno la voglia e/o, l’interesse di un ulteriore impegno…chi lo sa? Centottanta minuti per sperare, possiamo solo sperare che la squadra ( o quel che ne resta), si impegni, ma si impegni sul serio.E si faccia silenzio.

  4. vincenzo46 scrive:

    giocatori del catania fatevi rispettare dagli avversari noi siamo il calcio catania non gli ultimi arrivati forza ragazzi….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Palermo N.1/2016 del 17/01/2015 Direttore Responsabile: Daniele Di Frangia